Ebraismo

Da Ufopedia.

Stella di Davide.
Maitreya o Istruttore del Mondo, forse il messia degli Ebrei Joshua ritornato, forse il principe guerriero Gog, forse solo un mitomane
« Mosè dunque salì sul monte e la nuvola ricoperse il monte. Ora la gloria dell'Eterno rimase sul monte Sinai e la nuvola lo coperse per sei giorni; il settimo giorno l'Eterno chiamò Mosè di mezzo alla nuvola. E l'aspetto della gloria dell'Eterno era agli occhi dei figli d'Israele come un fuoco consumante sulla cima del monte. Così Mosè entrò in mezzo alla nuvola e salì sul monte; e Mosè rimase sul monte quaranta giorni e quaranta notti. »

Esodo, 24, 15-18

« Ora, mentre essi camminavano discorrendo, ecco un carro di fuoco e cavalli di fuoco li separarono l'uno dall'altro, ed Elia salì al cielo in un turbine. Eliseo vide ciò e si mise a gridare: "Padre mio, padre mio, carro d'Israele e sua cavalleria!" Poi non lo vide più. Allora afferrò le sue vesti e le stracciò in due pezzi. »

Secondo libro dei Re, 2, 11-12

« Io guardavo quegli esseri ed ecco sul terreno una ruota al loro fianco, di tutti e quattro. Le ruote avevano l'aspetto e la struttura come di topazio e tutt'e quattro la medesima forma, il loro aspetto e la loro struttura era come di ruota in mezzo a un'altra ruota. Potevano muoversi in quattro direzioni, senza aver bisogno di voltare nel muoversi. La loro circonferenza era assai grande e i cerchi di tutt'e quattro erano pieni di occhi tutt'intorno. Quando quegli esseri viventi si muovevano, anche le ruote si muovevano accanto a loro e, quando gli esseri si alzavano da terra, anche le ruote si alzavano. Dovunque lo spirito le avesse spinte, le ruote andavano e ugualmente si alzavano, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote. Quando essi si muovevano, esse si muovevano; quando essi si fermavano, esse si fermavano e, quando essi si alzavano da terra, anche le ruote ugualmente si alzavano, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote. »

Ezechiele 1, 15-21

« Allora il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente. »

Genesi, 2, 7

Secondo alcuni ufologi (come Barry Downing) l'Ebraismo sarebbe una religione ufologica ante-litteram in quanto frutto del contattismo di Mosè e di altri profeti vetero-testamentari. Le figure che l'Ebraismo ha in comune con la New Age ed i contattisti sono Melchisedec e gli arcangeli Metatron, Michele e Gabriele. Altre figure contenute nell'Antico Testamento che possono aver relazione coll'ufologia sono gli Elohim, i Vigilanti ed i Nefilim. C'entrano con l'ebraismo anche i Siriani, i mercanti della Via Lattea, che hanno passato ad arabi ed ebrei le loro abilità commerciali.

In clipeologia si pensa che la biblica manna fosse bambagia silicea (che evidentemente è commestibile) rilasciata dagli angeli (UFO anunnaki) agli Ebrei dell'esodo.

Vivrebbe dal 1977 nella comunità pakistana di Londra un sedicente profeta contemporaneo, che si fa chiamare Maitreya o Istruttore del Mondo, che dice di essere il messia degli Ebrei Joshua (ma anche Krishna e il Mahdi) tornato per la fine dei giorni (inizio dell'Era dell'Acquario). Comunica i suoi commenti sull'attualità mediante contatto telepatico, una volta con uno scultore scozzese, Benjamin Creme, e oggi con un'equipe di telepati suoi discepoli, e la sua rivista Share International. Per mostrare quanti nella storia hanno rivendicato questo ruolo si veda la lista dei sedicenti Messia e Lista dei sedicenti Gesù. Se costui sia una figura positiva (cioè sia veramente il messia degli Ebrei Joshua ritornato), negativa (cioè sia un falso profeta, mandato dai rettiliani, forse il principe guerriero Gog) o un semplice mitomane solo il futuro lo potrà dire. Vedi la Seconda venuta di Joshua di Nazareth, per alcuni il messia degli Ebrei.

Il simbolo della Federazione galattica (l'Ummac Dan) richiama la stella di Davide (quindi l'ebraismo) o la merkaba, la croce (quindi il cristianesimo) e due mezze lune che si danno la schiena (vedi Islam). Si suppone, quindi, che le tre religioni abramitiche abbiano avuto origine da contatti extraterrestri.

Sembra che la Fratellanza di Luce ritenga che l'Ebraismo attuale debba rettificare i suoi assunti, per una parzialmente errata interpretazione della Torah.

E' comparso a Milk Hill, Stanton St.Bernhard, Wiltshire, UK l'agosto 1991 un cerchio nel grano particolare, considerato dagli ufologi una scritta in ebraico antico tradotta in PTAH EA/ENKI. Vedi il cerchio di 1991/08, Milk Hill, Stanton St.Bernhard, Wiltshire, UK.

Sembra che i pleiadiani di Aldebaran non nutrano una particolare simpatia per l'etnia ebraica, in quanto sarebbero loro gli ispiratori della contattista Maria Orsitsch e del nazismo. Può essere che la fonte della Orsitsch furono anche o solo i rettiliani.

La lotta o quantomeno la resistenza alle entità sulfuree e/o ai rettiliani (che avrebbero favorito il nazismo e la shoà) è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, ebrei, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.

Nella New Age si ritiene che Jehowah sia l’attuale patriarca in carica della Casa di Aln di 9a dimensione (e, si immagina, di 12a). In questo caso (se l'informazione è vera) Jehowah non sarebbe Dio ma un suo onorato emissario. Comunque ciò non toglie che, con qualsiasi nome si conosca Dio (Jehowah, Yahweh-YHWH, Allah, Dio padre), Egli esiste ed è positivo e da onorare. Naturalmente questa nozione New Age è tutta da verificare e da dimostrare. Jehowah sarebbe un alieno, un guerriero degli elohim (uno come altri, mortale, anche se di vita lunghissima) a capo militare del popolo ebraico. Anche fosse (ed è tutto da dimostrare) che Jehowah era solo un emissario, comunque era emissario di Dio e quindi suo portavoce e in pratica dal punto di vista dei terrestri, in effetti, non cambia niente. Un esempio di questo disguido potrebbe essere una tribù africana raggiunta da un ambasciatore dell'imperatore cinese con al seguito 1000 soldati (nel parallelo l'emissario Jehowah con al seguito gli angeli anunnaki coi loro UFO invisibili che fecero vincere gli ebrei nelle loro battaglie contro i loro nemici), i membri della tribù potrebbero capire male e pensare che l'ambasciatore in persona sia l'imperatore, così gli uomini potrebbero aver scambiato Jehowah per Dio, d'altra parte ai fini pratici l'ambasciatore in quel contesto ne fa le veci e quindi in pratica non farebbe grande differenza per i membri della tribù. Comunque qualunque nome usiamo per Dio si riferisce per definizione sempre al vertice della piramide e non a un suo mattone intermedio, quindi questo sarebbe solo un irrilevante problema linguistico e resterebbe il fatto che Dio esiste, è positivo e da onorare. Comunque visto che nella Torah, riconosciuta da ebraismo, cristianesimo ed Islam, Dio chiama se stesso col nome Jehowah direi fino a prova divina contraria (tipo quando tornerà Gesù a spiegarci, magari) di continuare a chiamarlo e considerarlo Dio senza dubbio.

Il paradiso di cui parla l'Antico Testamento (Genesi, Ezechiele) potrebbe essere la Sesta dimensione nota in ufologia, oppure le dimensioni dalla sesta alla dodicesima. In ufologia alcuni ipotizzano che la resurrezione in carne ed ossa degli uomini da parte di Dio sia possibile, in quanto secondo la moderna teoria fisica del paradigma olografico la realtà sarebbe un'immensa simulazione digitale (ove i bit sarebbero cubi di lato lungo la lunghezza di Planck e il tempo avanzerebbe a scatti lunghi il tempo di Planck). Essendo la realtà una simulazione simile a un gioco per computer, Dio (colui che controlla la simulazione) può calcolare i "punti" degli omini (in flusso, istantaneamente da parte del sistema, con risultato fissato alla morte) e, avendo memorizzato tutti i dati fisici della persona fino al livello di dettaglio delle lunghezze di Planck, può benissimo "schiacciando un tasto" far "risorgere" (scientificamente si potrebbe dire ri-materializzare) le persone morte nel giudizio particolare dopo il giorno del Giudizio. Poi, una volta ri-create le persone, le può mandare (sempre "schiacciando un tasto") in paradiso (forse in sesta dimensione) se i punti di bene sono stati sufficienti, o all'inferno se i punti sono stati insufficienti. Per gli ebrei che credono nella reincarnazione (definita Ghilgul e insegnata dalla Qabbalah) queste rinascite accadrebbero immediatamente dopo la morte (e non nel lontano giorno futuro del giudizio particolare) e la gente si reincarnerebbe meglio se i punti erano sufficienti e peggio se insufficienti.

Secondo alcuni ufologi l'arca dell'Alleanza era una radio emittente-ricevente elettrica alimentata da energia nucleare. Questo spiega perchè si potesse comunicare con Dio (o qualcuno per Lui come gli angeli o anunnaki, nel qual caso l'altro capo della comunicazione sarebbe stato il pianeta Nibiru). Inoltre spiega perchè qualcuno fu folgorato (dall'energia elettrica) o morì per la radioattività.

Secondo alcuni ufologi la separazione delle acque del Mar Rosso per l'esodo degli ebrei dall'Egitto fu operata da un raggio antigravitazionale uscente da un UFO degli anunnaki invisibile. Per le 10 piaghe d'Egitto gli ufologi ipotizzano un utilizzo analogo della tecnologia degli anunnaki.

Probabilmente l'Antico Testamento è tecnologia psico-religiosa e legislativa anunnaka e mantidea (e forse dei felinoidi, vedi leone di Giuda e per il loro supposto coinvolgimento nel progetto abramitico, e dei cariani, questi ultimi forse, viste le teorie New Age, tutte da verificare, su Jehowah) approvata da Dio.

NB: Può darsi che nella competizione tutta interna alla Fratellanza di Luce tra pleiadiani (matriarcali) e siriani e canidi (patriarcali), Dio prediliga i Felinoidi, gli Anunnaki (di Nibiru), gli Andromediani e gli Arturiani perchè hanno un modello sociale medio, ove uomini e donne hanno pari diritti e doveri (si veda la Stella di Davide, con triangolo con punta in alto maschile e triangolo con punta in basso femminile, e 10 comandamenti e legge del dharma che sono assolutamente neutre da un punto di vista sessuale). Analogamente, può essere che a una uguale polarità cristianesimo-islam siano indicate come più equilibrate le religioni ebraismo, buddhismo e induismo. Questo a meno che Dio abbia una preferenza morale per i maschi perchè mantengono le femmine e Dio ne sa di più.

NBB: Può essere che coloro che hanno il naso aquilino (non necessariamente ma facilmente connesso all'ebraismo etnico e quindi ai loro avi anunnaki) abbiano alcuni geni cariani (aquile).

Indice

Nota religiosa

Per sfuggire all'attacco parassitario dei demoni (tipo sei dita, cariani, ecc.), sembra che se uno è cristiano sia utile accedere a pane e vino (eucarestia) e se uno è musulmano fare le 5 preghiere quotidiane, in entrambi i casi pregando Dio di liberarlo dai demoni (e quindi da depressione e disturbo ossessivo-compulsivo). Per altre religioni (come buddhismo, induismo, ebraismo, ecc) vi sono tecniche analoghe (per buddhismo ed induismo la meditazione, immagino). Male non fa anche intraprendere un percorso di cura previsto dalla medicina ufficiale contro depressione e disturbo ossessivo-compulsivo, sia di tipo farmacologico che magari di assistenza psicologica, ma soprattutto assumendo nella vita quotidiana i comportamenti consigliati dai medici (e dal buon senso) come uscire, divertirsi, ecc. La teoria che spiegherebbe l'efficacia delle misure religiose (eucarestia, 5 preghiere, ecc.) sarebbe che gli spiriti buoni/angeli/felinoidi e gli spiriti cattivi/demoni/cariani girerebbero normalmente per l'"aria" e attraverso i cervelli e le anime e la cosa funzionerebbe come il pizzo mafioso per i commercianti. Se in un territorio la gente non paga le tasse la polizia non ha soldi e mezzi per combattere la mafia e quindi i commercianti non hanno la polizia che li difenda dal pizzo, analogamente se un cristano non prende l'eucarestia o un musulmano non prega 5 volte al giorno, non paga con sufficienti energie dell'anima gli angeli, che quindi non li mettono nella lista di quelli da difendere dai demoni e quindi i demoni hanno via libera e possono opprimere con depressione, ecc. le persone (che quindi alla fine invece che pagare poco gli angeli finiscono per pagare tanto i demoni). Inoltre può essere che se preghiamo o meditiamo, dando un tipo di nostra energia agli angeli di Dio/Buddha eterno/Brahman, gli angeli oltre a toglierci i demoni attorno, ci diano un'altro tipo di energia che a loro non serve, ma a noi serve moltissimo (operando un operazione simile al ciclo ossigeno/anidride carbonica che c'è tra animali e piante, utile ad entrambi).

Galleria immagini

Collegamenti tra umani, iargani e taurini (e tra ebrei e cristiani)

Qui si nota anche che essendo l'asinello un simbolo ebraico e le pleiadi nella costellazione del Toro, il presepe può essere anche un rilievo che Gesù è un collegamento tra ebrei anunnaki e cristiani pleiadiani.

Voci correlate

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti